Comunicato stampa del 28 giugno 2023

Giugno 9, 2023
COMUNICATO STAMPA 3 LUGLIO 2023
Luglio 3, 2023

Ieri ad Apricena il Comitato Vola Gino Lisa , con alcuni componenti del direttivo, il Vicepresidente Marcello Sciagura, il Segretario Maria Guglielmi e il Consigliere Giuseppe Potenza, è stato inviato ad un incontro a cui hanno partecipato il Sindaco di Apricena, Antonio Potenza, il responsabile terroriale di Confcommercio, Villani e imprenditori alberghieri, ristoratori e produttori del territorio.
Si è parlato della necessità e del metodo per fare sistema, per poter essere efficaci in un’azione di comunicazione, e proporre le relative virtù ( storia, natura, paesaggio ed enogastronomia) del territorio.
Inoltre si è parlato anche della possibilità di creare incontri fuori dal territorio regionale.
Con la sua presenza il Comitato ha potuto portare la sua storia, la sua più che decennale positiva esperienza ed il suo ulteriore impegno a lavorare per fare si che l’aeroporto “Gino Lisa” cresca e sempre più si identifichi come una infrastruttura fondamentale alla crescita socio- economico-culturale del Territorio di Capitanata.
Non è mancata l’esortazione a creare sempre una più ampia adesione al raggiungimento degli obiettivi di tutti gli operatori.
La strada è lunga ma il tracciato è ben visibile.
La serata si è conclusa con la degustazione di alcuni prodotti locali (olio, pane, taralli et al.) offerti per l’occasione dai vari produttori presenti.