L’Ing. Giuseppe Petracca è ufficialmente un componente del Direttivo

Ingresso di due nuovi Consiglieri nel Direttivo
Settembre 22, 2016
Comunicato stampa del 24 ottobre 2016
Ottobre 27, 2016

Con sommo piacere il Direttivo del Comitato Vola Gino Lisa comunica che l’Ing. Giuseppe Petracca, già noto all’opinione pubblica per il suo brillante intervento al convegno sulla mobilità in Capitanata, tenutosi nel luglio scorso presso la Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte di Foggia, è un nuovo socio e componente effettivo del Direttivo.

L’Ing. Petracca ha raccolto con piacere l’invito del Comitato a far parte di questa “nuova famiglia”.

Siamo certi che il nuovo contributo tecnico, che si unisce a quello storicamente già offerto dai Consiglieri Andrea Casto e Angelo Stilla di “Mondo Gino Lisa”, potrà solo aumentare l’efficacia dei nostri interventi, amplificandone la portata, stante l’esperienza in materia e l’approfondita conoscenza del grosso cambiamento che è già in corso proprio in materia di trasporto aereo.

Chiaramente tutto questo impegno con il solito nostro auspicio di semplici cittadini comuni, anche non tutti appartenenti come origini al territorio di Capitanata, che vogliono semplicemente contribuire, nei limiti delle proprie possibilità e competenze, alla realizzazione di due obiettivi strategici per il territorio, ossia l’allungamento della pista attuale di volo dell’aeroporto Gino Lisa e la riattivazione immediata dei voli da Foggia.