16 febbraio 2016 – Election Day – Convocazione Straordinaria dell’Assemblea dei Soci

Il Nostro Grazie alla Dott.ssa Marialuisa d’Ippolito
Febbraio 2, 2016
Ecco il nuovo staff direttivo
Febbraio 17, 2016

Immagine5

 

Foggia, 8 febbraio 2016

Oggetto: contestuale convocazione assemblea straordinaria dei soci di “Vola Gino Lisa” – elezione Presidente – e Consiglio Direttivo  – elezione Vice  Presidente e Segretario

Il giorno 16 febbraio 2016, presso la sede legale di Vola Gino Lisa, in Foggia alla Via Tressanti 13, primo piano, ( c/o Conart Villaggio Artigiani ), alle ore 18:00 ( in prima convocazione ) e di seguito alle ore 19:00 (in seconda convocazione) , si terrà l’assemblea dei soci per l’elezione del nuovo Presidente , stante le note dimissioni dal ruolo della dott.ssa Marialuisa d’Ippolito.

Contestualmente, alla stessa ora e con le stesse modalità, il Consiglio Direttivo è convocato altresì per completare il quadro organizzativo con l’elezione del Vice Presidente e del Segretario.

Pertanto siete TUTTI invitati a partecipare al fine di manifestare il proprio libero voto .

Si precisa che a seguito di una valutazione del Consiglio Direttivo, in mancanza di un regolamento effettivo che disciplini questo passaggio, i Candidati Presidenti sono stati scelti all’interno dello stesso Consiglio Direttivo e qui di seguito sono indicati in anticipo, per evidenti ragioni di opportunità.

La propria scelta, in ultimo, potrà riguardare un solo candidato tra quelli qui indicati.

Si ricorda, infine, che ogni associato non può essere portatore di più di una delega scritta.

La presente comunicazione sarà pubblicata anche sul sito ufficiale di www.volaginolisa.it.          


ELENCO CANDIDATI

  1. GARGIULO, MAURIZIO ANTONIO
  2. NUNZIANTE, ANTONIO
  3. PRENCIPE, DANIELE
  4. GUGLIELMI, MARIA

La presente convocazione è effettuata nel rispetto dello Statuto in vigore ed in particolare degli artt.  12 – 14  15  17.