Elezione del nuovo Presidente di Vola Gino Lisa – 18.02.2020. Le modalità di voto.

Mi presento, sono Angelo Stilla, candidato alla carica di Presidente di Vola Gino Lisa, anno 2020/2022
Gennaio 28, 2020
In ricordo di Marialuisa d’Ippolito
Febbraio 12, 2020

Come noto il 18 febbraio 2020, presso la Camera di Commercio di Foggia, nella Sala Consiliare sita in Foggia alla Via M. Protano 7, si terrà l’assemblea dei soci per l’elezione del nuvo Presidente di Vola Gino Lisa, per gli anni 2020/2022.

I candidati all’elezione sono soltanto due: l’attuale Segretario del Comitato, Sergio Venturino ( il programma elettorale è già consultabile sul sito) e l’attuale Direttore Tecnico del Comitato, Angelo Stilla ( il programma elettorale è già consultabile sul sito).

L’elezione si svolgerà, come su detto, presso la Sala Consiliare, con inizio fissato per le ore 17:00 e con chiusura fissata per le ore 18:00. Non sarà possibile anticipare/prorogare di un solo minuto l’orario ufficiale.

Per i residenti di Foggia la votazione dovrà avvenire necessariamente, salvo impossibilità da valutarsi a discrezione del Direttivo che verrà comunicata a mezzo e-mail, presso l’indicata sede di VGL e attraverso la scheda elettorale ufficiale cartacea che verrà rilasciata solo al momento della votazione, previa verifica dell’identità e della qualità di socio.

In occasione dell’elezione il Comitato darà l’opportunità di poter effettuare la propria scelta chiaramente, oltre che agli impossibilitati residenti di Foggia, anche ai non residenti, sempre attraverso la scheda elettorale on line messa qui sotto a Vs. disposizione.

pdfFAI DOWNLOAD

scheda-elettorale-presidente-2020-2022

La scelta per i non residenti e impossibilitati residenti è semplicissima: basta apporre una X sul candidato prescelto, una firma di conferma, allegare la copia del proprio documento di riconoscimento, e inviare tutto via e-mail al consigliodirettivo@volaginolisa.it entro le ore 17:00 del 17 febbraio 2020, a partire dalla pubblicazione di questa comunicazione ufficiale.

Ogni non corretta votazione rederà, nostro malgrado, la scheda nulla.

Il Presidente Pro Tempore, Avv. Maurizio Antonio Gargiulo