Estate 2020… si vola…

L'estate 2020 dovrà segnare la svolta per lo scalo di Capitanata. Con la nuova pista, infatti, si potrà finalmente volare anche da Foggia con le più note compagnie di volo che hanno reso altri scali operativi e vincenti.

Non ci saranno più scuse.

Da Foggia si potrà e si dovrà partire per raggiungere le mete più importanti d'Italia e dell'Europa.

Ma cosa più importante il territorio di Capitanata e le provincie confinanti potranno usufruire di uno scalo strategico per il proprio turismo.

Il Comitato Vola Gino Lisa, da sempre in prima linea per questa vertenza, organizza per il giorno 30 maggio un evento unico per tutti gli operatori del settore, dalle ore 16 alle ore 19 presso la Sala Auditorium Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Foggia - Foggia - Via Michele Protano, 7.

Presenterà il proprio piano strategico 2020-2029 in una giornata di studio e valutazione aperta al settore turistico e a chiunque abbia chiaramente interesse ad offrire utili spunti di riflessione.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi, tramite il sistema di prenotazione accessibile cliccando quiNon mancate, vi aspettiamo!

I commenti sono chiusi