Messaggi recenti: Redazione

Piano Industriale di Vola Gino Lisa: Utilizzo Commerciale Principale del Gino Lisa: Traffico Aereo Passeggeri Turistico, Etnico e Business

Pubblichiamo qui il Piano Industriale di Vola Gino Lisa presentato il 19 marzo 2019 presso la Sala Auditorium della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Foggia. Una guida molto importante messa a disposizione da Vola Gino Lisa per una ripartenza ed uno sviluppo concreti e sostenibili per l'aeroporto di Foggia "Gino Lisa". 1. CHE COSA…
Per saperne di più

Prenotati qui alla Presentazione del Piano Industriale di Vola Gino Lisa

Per partecipare all'evento di Presentazione del PIANO INDUSTRIALE di Vola Gino Lisa per la riattivazione dei voli civili e commerciali presso lo scalo di Capitanata è necessario prenotarsi. [caption id="attachment_1539" align="aligncenter" width="297"]e successivamente vai su Accedi per iscriverti[/caption] Una volta cliccato, seguire attentamente le istruzioni del sito per la prenotazione. Cliccare su Accedi per registrarti.…
Per saperne di più

On line il documento: “Aeroporto Gino Lisa – Mobilità, Sviluppo e Occupazione per la Capitanata”

 Il progetto di allungamento della pista di volo a 1.800 m TORA/2.000 m LDA dell'Ing. Antonio Bruno offre l'irripetibile occasione di valorizzare e rendere operativo l'aeroporto civile "Gino Lisa di Foggia". Finalmente, dopo 47 anni di mancata valorizzazione ( dalla sua smilitarizzazione datata 1969), lo scalo aereo di Capitanata può iniziare a ricoprire l'importante ruolo…
Per saperne di più

Comunicato stampa del 24 ottobre 2016

“Approvata dal Consiglio Regionale una mozione presentata dal consigliere Gianni Liviano con la quale si impegnano Presidente e Giunta regionale a valorizzare l’importante infrastruttura aeroportuale di Grottaglie predisponendola ai voli civili” Certamente non è nostra intenzione paragonare le due situazioni sotto il profilo tecnico e strutturale, stante il deficit che attualmente caratterizza la pista dell’aeroporto…
Per saperne di più

Recenti commenti Redazione

Nessun commento da parte Redazione ancora.